Branding
Le persone non comprano prodotti e servizi, ma relazioni, storie e magia.
(Seth Godin)
Il nostro approccio
Quando parliamo di brand e visual strategy ci impegniamo nella promessa di rendere prezioso quel particolare che rende unico ogni progetto. Fare branding per Provisiva significa racchiudere in un unico messaggio l’identità e le specificità aziendali.
La strategia di marketing legata al nome o al logo racchiude in sé l’intera esperienza che il consumatore percepisce e lo aiuta a costruire una percezione dell’identità aziendale forte e rassicurante.
Come lavoriamo
la strategia visual giusta per il tuo brand
Elaboriamo i contenuti, i simboli e il linguaggio in grado di mettere in forma un look intrigante, un messaggio chiaro e un prodotto di qualità, in modo da influenzare positivamente la scelta del pubblico, la sua fiducia e quella dei mercati.
La strategia visual che Provisiva mette in forma per un brand richiede quello sforzo in più per raccontare ai consumatori quello che si aspettano e quello che non si aspettano ma desiderano.