Digital Marketing

Solo i ricordi più veri ci trovano, come lettere indirizzate a chi siamo stati.

(Simon Van Booy)

Il nostro approccio

Per esser competitivi oggi un business deve esistere online. Aprirsi al digital marketing non è più questione di scelta ma opportunità di influenzare i desideri dei consumatori.

I social network rappresentano un podio dal quale comunicare ai propri simili, sempre più informati, affamati e annoiati. Si nutrono di ricordi, storie e vite vissute.

Di cosa ci occupiamo

La strategia per amplificare la visibilità

Le strategie che Provisiva preferisce adottare sono quelle volte all’utilizzo degli strumenti che meglio si adattano al singolo caso. Programma, monitora e indirizza la scelta del target scegliendo contenitori e contenuti social per una comunicazione 2, 3 e 4.0.

Azioni di email marketing, planning mensile dei profili social, campagne di advertising richiedono sforzi e interventi differenti per ogni settore. Ogni giorno le regole del web sulla visibilità mutano e parlare di SEO spaventa sempre un po’. Ciò che conta è avere qualcosa da dire che serva, riempia…appaghi.

Individuazione degli obiettivi aziendali

Campagne Google AdWords

Analisi dell’azienda, del target e dei prodotti e servizi da promuovere

Ottimizzazione per i motori di ricerca

Ottimizzazione per i motori di ricerca

Definizione del posizionamento di mercato e S.W.O.T. Analysis

Social Media Marketing

Benchmarking della concorrenza

HAI UN'IDEA ?

Contattaci